Luvetta wrote:Io stavo benissimo.. solo che mi addormentavo. Ovunque, a qualsiasi ora, in qualsiasi condizione.
Poi passa, nel secondo trimestre diventi una leonessa. E nel terzo, sei combattuta tra la voglia di vedere il tuo piccolo, la nostalgia della pancia che non ci sarà più e il fastidio che quella panciona ti dà nei movimenti ed in tutto (al nono mese ero solita dire "infilarsi le mutande la mattina: ecco la mia idea di sport estremo" :eek:)
io mi sono sentita un po' ..parecchio :D chiavica per tutta la durata delle gravidanze, è il mio metodo di essere incinta, c'è poco da fare..
facevo le cose con calma, consapevole che non ero malata ma solo incinta :D
c'erano giorni buoni e meno buoni, ma sono passati e ne ho, incredibile eh, nostalgia....
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin
Ciao..ehm...a tutte.
Ciao soprattutto a She, autrice di questo post, e che forse quindi può capire come mi sento.
Beh, io sono incazzata nera.
Scusate la scurrilità, ma non ne posso più.
Sono due settimane ormai che sto male.
Alla mattina conati a gogò (non vomito niente perchè lo stomaco è vuoto) e al pomeriggio sono uno straccio.
Sto venendo a lavorare un pò al pomeriggio perchè sono messi male, senza di me. Non che io sia indispensabile, ma siamo in pochi, nel desk italiano, e se qualcuno manca, siamo nei guai.
Beh, sono molto arrabbiata, perchè mi sento inutile, malata, di peso e per niente di compagnia per mio marito.
Sono arrabbiata perchè non mi interessa che sia "per una buona causa".
Sono arrabbiata perchè ho troppo da fare, e non posso fermarmi.
Sono arrabbiata perchè non è bello stare male.
Uffa.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
caterina wrote:Ciao..ehm...a tutte. Ciao soprattutto a She, autrice di questo post, e che forse quindi può capire come mi sento. Beh, io sono incazzata nera. Scusate la scurrilità, ma non ne posso più. Sono due settimane ormai che sto male. Alla mattina conati a gogò (non vomito niente perchè lo stomaco è vuoto) e al pomeriggio sono uno straccio. Sto venendo a lavorare un pò al pomeriggio perchè sono messi male, senza di me. Non che io sia indispensabile, ma siamo in pochi, nel desk italiano, e se qualcuno manca, siamo nei guai. Beh, sono molto arrabbiata, perchè mi sento inutile, malata, di peso e per niente di compagnia per mio marito. Sono arrabbiata perchè non mi interessa che sia "per una buona causa". Sono arrabbiata perchè ho troppo da fare, e non posso fermarmi. Sono arrabbiata perchè non è bello stare male. Uffa.
Ti capisco benissimo!
Quando stavo male in tanti mi dicevano che era un buon segno-tanti ormoni che fanno stare bene il bambino ma fanno soffrire la mamma-ma tutto passa...vedrai piano,piano le cose si sistemano.
Tieni duro!
caterina wrote:Ciao..ehm...a tutte. Ciao soprattutto a She, autrice di questo post, e che forse quindi può capire come mi sento. Beh, io sono incazzata nera. Scusate la scurrilità, ma non ne posso più. Sono due settimane ormai che sto male. Alla mattina conati a gogò (non vomito niente perchè lo stomaco è vuoto) e al pomeriggio sono uno straccio. Sto venendo a lavorare un pò al pomeriggio perchè sono messi male, senza di me. Non che io sia indispensabile, ma siamo in pochi, nel desk italiano, e se qualcuno manca, siamo nei guai. Beh, sono molto arrabbiata, perchè mi sento inutile, malata, di peso e per niente di compagnia per mio marito. Sono arrabbiata perchè non mi interessa che sia "per una buona causa". Sono arrabbiata perchè ho troppo da fare, e non posso fermarmi. Sono arrabbiata perchè non è bello stare male. Uffa.
:eek: io una volta durante il primo trimestre ho avuto una crisi di nervi perchè non riuscivo a uscire la sera dal sonno!!!! :eek:
tranquilla passa! smack
La mia è una risposta di quelle stronze, che io detesto!
Io non ho mai avuto nausee, ho sempre dormito e non mi sono mai sentita particolarmente stanca.
Però ho sempre sentito dire che nel secondo trimestre di gravidanza tutto migliora. Quindi forza e coraggio, sicuramente passerà anche questo periodo difficile.
Mi trovo a pensare molto male di tutti quelli che mi dicono certe cose.
Azzo già avevo un brutto carattere prima, adesso sono proprio una pantera. Sigh.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
caterina wrote:Mi trovo a pensare molto male di tutti quelli che mi dicono certe cose. Azzo già avevo un brutto carattere prima, adesso sono proprio una pantera. Sigh.
me stai a fa morì :eek: calcola che io stavo uguale ero una vipera.
il mio compagno credo che in quei 3 mesi gli sia spuntata l'aureola!!!!