alemia wrote:io ti direi borsa e foulard ma tu non sei quella che i foulard li porta malissimo? ahahahaah
io amo i foulard ma non li so portare purtroppo...che memoria che hai Ale!!!!!!!!! comunque entrambi no, non riesco, devo scegliere !!!!
Giovanna sai che invece piu' guardo in internet e piu' mi accorgo che neppure l'abbigliamento fa vecchio? come dice Ale ci sono delle pole e camicie bellissime !
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Gabry wrote:Voto per il cilindro rosa! le borse e i trench mi piacciono molto, i vestiti un po' meno.
anche a me piaceva molto quello rosa, cosi pure il foulard con le righe dello stesso colore, sara' che e' una tonalita' che amo molto..pero' pensandoci forse lega un po' di piu', non avendone altre forse e' meglio stare sul classico
Apefiore la prima e' carina ma c'e' forse troppa pelle per i miei gusti
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
beba wrote:le tre a bauletto le adoro sono bellissime. ( che bell'avatar... peccato si veda troppo poco per i miei gusti...)
to ben tre borse che piacciono ad entrambe ottimo : siamo sulla buona strada
Il sole 5 anni e mezzo