Gravidanza trigemellare

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Camilla

Gravidanza trigemellare

Post by Camilla »

Guardate queste immagini, che bella tesimonianza...
Povera pelle addominale!
Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

oh santo cielo....
zero elasticità nella pella questa eh!!!!

cmq la mia a fine gravidanza era come la sua a 34 settimane, ma neanche l'ombra di ua smagliatura ....
Image
Silvia

Post by Silvia »

o madonna santa :ehhh:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Beh, pero' cavoli... 3 pupi praticamente a termine penso che valgano bene una brutta pancia!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

il lifting fa miracoli :filufilu:
piccola_ombra

Post by piccola_ombra »

mi fà un pò impressione l'immagine dei 36 weeks però poi le ultime due foto dei 3 mesi dopo il parto sembrano la mia di pancia :cazzarola: e io ne avevo 1 solo di :baby: però mi è rimasta così lo stesso :cazzarola:
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

oh cielo! Io a fine gravidanza avevo la sua pancia a 20 settimane.... Impressionante! Sulle smagliature post partum...... no comment, poveretta ma volevo ben vedere con una pancia simile!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
beba

Post by beba »

cavoli.............
Locked