visita gine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ciao, vi aggiorno.
Sto proprio malino, sono molto giù di morale, sono debole e abbastanza sconsolata. Non mi godo niente perchè sono troppo debole per farlo e mi ritrovo a maledire ogni cosa.
Continuo ad avere perdite marroncine, non tutti i giorni, ma le ho. Piccole macchine color cappuccino, come all'inizio.
Domani ho la visita, vedremo.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Un abbraccio, Caterina, aspetto con ansia tue notizie, soprattutto domani dopo la visita :bacio:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Silvia

Post by Silvia »

caterina wrote:Ciao, vi aggiorno.
Sto proprio malino, sono molto giù di morale, sono debole e abbastanza sconsolata. Non mi godo niente perchè sono troppo debole per farlo e mi ritrovo a maledire ogni cosa.
Continuo ad avere perdite marroncine, non tutti i giorni, ma le ho. Piccole macchine color cappuccino, come all'inizio.
Domani ho la visita, vedremo.

un abbraccio virtuale anche da me. in bocca al lupo!!!
smuackkkkkkkkk
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

aspetto notizie domani...intanto riposati :bacio:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

dai cate..lo so che ce la puoi fare!!!

aspettiamo la visita eh?!

facci sapere
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

dai cate su... ce la puoi fare.
Ti mando un abbraccio stretto stretto :bacio:
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

dai cate tieni duro. Sentiamo domani gli aggiornamenti. Stai tranquilla!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
laste
Admin
Admin

Post by laste »

un abbraccio caterina
dai che piano piano ti sentirai meglio
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked