Paradosso esistenziale..... (sfogo)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Post by passerottina »

davvero, sembra sentir parlare me stessa!!!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
per fortuna che ci scherziamo su!!!
Dai pancia!!!
e la beccheremo 'sta cicogna!!! 12 o 24 ore che siano l'acciufferemo!!!
In becco alla cicogna!!!!
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Solange wrote:Guarda, nei mesi sono arrivata a capire che e' tutto normale. Me la vivo nello stesso modo, anche io impaziente di diventare mamma. La vita mi sta mettendo alla prova perche' io, abituata a prendere decisioni repentine e a metterle in atto subito mi trovo ora a dover aspettare.
Non e' semplice e non e' sempre bello come sembra perche' ci sono momenti di sconforto, di tristezza, di delusione. Con tutto il bene e la felicita' per chi ce l'ha fatta al primo colpo a volte e' dura essere quelle che al primo colpo non ce la fanno e sentirsi anche ripetere "stai tranquilla".... fosse semplcie!
Ma ci sono anche tanti momenti in cui ci si rende conto che lo si vuole davvero, in due e che ogni mese di attesa in piu' e' un mese regalato a noi due come coppia. Cerco di viverla cosi', non sempre sono positiva ma sono certa che anche quello sia normale. Insomma, per dirti che tutto e' normale.
E' normale commuoversi, volerlo da morire, piangere, ridere, avere paura, cercare di stare tranquille mentre il cuore scoppia nel petto.
Arrivera' anche il nostro momento, prima o dopo e sara' bellissimo.

quoto....bellissime parole Sole.. :bacio:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked