diario alimentare/chat collettiva dal 30 giu al 6 lug

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Esatto Beba, il contapassi. Ti regalano anche il buono per un Magnum quando lo compri :ahahaha:

Guarda, oggi ridendo e scherzando sono andata appunto giu' in centro, ho fatto un bel giro di due orette e mezza ma ovviamente mi sono fermata a guardare vetrine, nei centri, a fare la spesa. Poi stasera ho convinto l'omaccione a fare una passeggiata al parco visto che qui non fa buio fino alle 23 e abbiamo camminato mezz'oretta. Insomma, 12000 passi si fa in fretta a farli durante la giornata. Se penso che sono gia' 1500 per andare al negozietto qui vicino a casa e ritorno. Tu lo indossi al mattino e la sera vedi quanti passi hai fatto e cerchi di superarti ogni giorno.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
beba

Post by beba »

:ahahaha: no il contapassi e il magnum fanno a cazzotti............
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma no, guarda... fino a che non ho guardato le calorie andavano d'accordissimo :eek:
Ma ormai l'avevo mangiato :filufilu:

(e oggettivamente non sara' la roba piu' salutare del mondo ma sto mangiando DA MANUALE tutto il giorno oltre a farmi un culo mai visto tra pulizie, cucina, passeggiate... insomma... sto magnum mi sa che tanto danno non l'ha fatto)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked