dai cate!!!!
cerca di stare tranquilla e racconta tutto alla gine.
io ti sto vicina col pensiero e faccio il tifo per te e per la tua creatura!!!
visita gine
- caterina
- Ambasciatore
- lenina
- Ambasciatore
caterina wrote:tutto ok, 12 mm di lunghezza, cuore che batte, tutto ok.
le perdite non le ha imputate a niente di che.
dice di non strafare ma che posso continuare la mia vita normalmente.
sono più tranquilla.
vomitosa, ma tranquilla.
un bacio
bene, sono contenta

Passeranno anche le nausee, ci vuole ancora un po' ma passaranno vedrai.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Michela
- Utente Vip
caterina wrote:tutto ok, 12 mm di lunghezza, cuore che batte, tutto ok.
le perdite non le ha imputate a niente di che.
dice di non strafare ma che posso continuare la mia vita normalmente.
sono più tranquilla.
vomitosa, ma tranquilla.
un bacio
Bene, sono contenta che tutto sia a posto!
vedrai che passerà anche la nausea...

[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
CAMI 06/10/2004[/size]
- caterina
- Ambasciatore
Me lo auguro.
Voi sapeste quanto mi spiace per mio marito....non ve lo immaginate neppure. Lui è santo, si occupa di tutto ed è molto paziente.
ma immagino che gli manchi una moglie che si siede con lui sul divano, che fa da mangiare e MANGIA, insomma, piccole cose che fanno tanto famiglia.
Passerà, sì, andrà sempre meglio.
Incrociamo le zampe..
Voi sapeste quanto mi spiace per mio marito....non ve lo immaginate neppure. Lui è santo, si occupa di tutto ed è molto paziente.
ma immagino che gli manchi una moglie che si siede con lui sul divano, che fa da mangiare e MANGIA, insomma, piccole cose che fanno tanto famiglia.
Passerà, sì, andrà sempre meglio.
Incrociamo le zampe..