Sincera sincera? Possono funzionare, dipende da te. Su di me non funzionano a meno di non farne tre al giorno. Io ho beccato il picco solo perche' ho fatto uno stick in piu' nel tardo pomeriggio ma dopo un'ora era gia' sparito (ne ho fatti 3 di stick, per prova). Quindi PER ME non funzionano, mi baso anche su altre cose. Con gli stick soli non beccherei mai l'ovulazione perche' il risultato e' troppo interpretabile. Questa e' la prima volta che becco il picco con certezza ma me lo sono appunto andato a cercare.
C'e' chi si e' trovato bene, io no. Ci ho voluto riprovare ma ora ricordo perche' non li volevo usare.
Invece penso che provero' quelli per l'ovulazione; sono cari, sicuramente. Ma predicono con certezza l'ovulazione senza lasciare dubbi interpretativi.
Insomma... bisogna provare. Se senti Silvietta sicuramente lei se ne dichiara entusiasta e come lei moltissime altre. Io non lo sono per niente, come molte altre. :)
ma gli stick funzionano?
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]