visita gine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

caterina wrote:Me lo auguro.
Voi sapeste quanto mi spiace per mio marito....non ve lo immaginate neppure. Lui è santo, si occupa di tutto ed è molto paziente.
ma immagino che gli manchi una moglie che si siede con lui sul divano, che fa da mangiare e MANGIA, insomma, piccole cose che fanno tanto famiglia.
Passerà, sì, andrà sempre meglio.
Incrociamo le zampe..

...andrà sempre meglio sì, ma anche così fa famiglia...famiglia è anche aiutarsi a vicenda quando l'altro è in difficoltà.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

caterina wrote:Me lo auguro.
Voi sapeste quanto mi spiace per mio marito....non ve lo immaginate neppure. Lui è santo, si occupa di tutto ed è molto paziente.
ma immagino che gli manchi una moglie che si siede con lui sul divano, che fa da mangiare e MANGIA, insomma, piccole cose che fanno tanto famiglia.
Passerà, sì, andrà sempre meglio.
Incrociamo le zampe..

Più famiglia di così :D
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

sono passata apposta!!
sono così contenta e mi sembra già di sentirti più sollevata

:bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ambeh... menomale che va tutto bene, ne sono sollevata. E tu riguardati e vedi di prenderla con calma che di gravidanze non ne capitano tante della vita e bisogna anche godersele un po'.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Sono più sollevata sì, almeno so sto male per un cuore che batte e non per (come aveva detto la gine) per qualcosa che manco potrebbe andare avanti.
Non è facile, ma ce la mettiamo tutta. Mettiamo, si, sia io che mio marito, che si sta facendo un c...o così povera stella.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Nau

Post by Nau »

Ecco Cate...così mi piaci!!Probabilmente avevi bisogno di sapere che c'era davvero un cuore che batte ,forse la cautela della tua dottoressa ti aveva un po' demoralizzata..Ma come vedi va tutto bene...Forza Cate!!!
E davvero,goditela!!!
apefiore

Post by apefiore »

mi spiace..mi ero persa qualche giorno..

coraggio!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ecco Caterina, allora ce la fai un piccolo piacere? Mi spiace di averti risposto per le rime ma ho capito che facevi cosi' perche' sei preoccupata e non perche' sei torda. Pero' siccome non siamo su un sito di camionisti ginofobi e di destra ma su uno di mamme, se parli di come ti senti e delle tue paure invece di buttarla sul "se mi dice di fermarmi non so se me la sento" credimi che riceverai solo comprensione e nessuno penserai che sei una mollacciona... ok?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked