Saspere il sesso prima?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Post by passerottina »

boch!!! Non lo so... sono domande a cui forse saprò rispondere quando sarò incinta....
per ora...
boch!!!
mi piacerebbe l'idea di iniziare a parlargli e quindi mi aiuterebbe sapere se parlo con un lui o una lei!!!
però ricordo i racconti dei miei genitori quando il ginecologo al parto disse "femmina!!!!!"
deve essere stata una bella emozione per loro anche se ai loro tempi non tutti sapevano il sesso del nascituro.

mah... tanto c'ho ancora tempo per decidere... se 'sta cicogna non si decide a visitarmi!!!
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Secondo me e' una sorpresa in entrambi i casi,cambia solo il tempo di attesa della sorpresa.
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Eh, spero di incominciare presto a parlare della MIA di pancia (cioe', oltre a quella di ciccia di cui parlo in altra sezione):D

No, io sono brava con le sorprese e anche Mirko. Di solito sono gli altri a rovinarcele (in quel caso sara' il ginecologo distratto ahahahaha)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
laste
Admin
Admin

Post by laste »

tu chiedi a me,sono maga,lo vedo in anticipo
almeno meta' delle volte ci azzecco :filufilu: :filufilu:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ambeh, se lo azzecchi meta' delle volte allora.. fortuna che i sessi son solo due!!! :eek::eek:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
laste
Admin
Admin

Post by laste »

sgamata ahahahah
notte sole

:bacio:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Perchè saperlo? Per creare un contatto con la creatura e immaginarlo maschio o femmina e già magari chiamarlo per nome.
Con questo non voglio dire che non si possa creare lo stesso.. anzi.
Diciamo che il saperlo serve a me per creare meglio il contatto.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Di base odio le sorprese, sono una persona a cui piace(rebbe) poter avere tutto sotto controllo.
Già solo dover aspettare qualche mese per saperlo mi sta tirando scema :eek:
Poi mi piace "prepararmi" psicologicamente, e sicuramente anche per iniziare a fantasticare in modo più "preciso", dandogli un nome e tutto il resto.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked