boch!!! Non lo so... sono domande a cui forse saprò rispondere quando sarò incinta....
per ora...
boch!!!
mi piacerebbe l'idea di iniziare a parlargli e quindi mi aiuterebbe sapere se parlo con un lui o una lei!!!
però ricordo i racconti dei miei genitori quando il ginecologo al parto disse "femmina!!!!!"
deve essere stata una bella emozione per loro anche se ai loro tempi non tutti sapevano il sesso del nascituro.
mah... tanto c'ho ancora tempo per decidere... se 'sta cicogna non si decide a visitarmi!!!
Saspere il sesso prima?
- Fragolablu
- Utente Vip
- Solange
- Ambasciatore
Eh, spero di incominciare presto a parlare della MIA di pancia (cioe', oltre a quella di ciccia di cui parlo in altra sezione):D
No, io sono brava con le sorprese e anche Mirko. Di solito sono gli altri a rovinarcele (in quel caso sara' il ginecologo distratto ahahahaha)
No, io sono brava con le sorprese e anche Mirko. Di solito sono gli altri a rovinarcele (in quel caso sara' il ginecologo distratto ahahahaha)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- laste
- Admin
- Solange
- Ambasciatore
Ambeh, se lo azzecchi meta' delle volte allora.. fortuna che i sessi son solo due!!! :eek::eek:
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
- laste
- Admin
- Marì
- Utente Vip
Perchè saperlo? Per creare un contatto con la creatura e immaginarlo maschio o femmina e già magari chiamarlo per nome.
Con questo non voglio dire che non si possa creare lo stesso.. anzi.
Diciamo che il saperlo serve a me per creare meglio il contatto.
Con questo non voglio dire che non si possa creare lo stesso.. anzi.
Diciamo che il saperlo serve a me per creare meglio il contatto.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
- Sheireh
- Ambasciatore
Di base odio le sorprese, sono una persona a cui piace(rebbe) poter avere tutto sotto controllo.
Già solo dover aspettare qualche mese per saperlo mi sta tirando scema :eek:
Poi mi piace "prepararmi" psicologicamente, e sicuramente anche per iniziare a fantasticare in modo più "preciso", dandogli un nome e tutto il resto.
Già solo dover aspettare qualche mese per saperlo mi sta tirando scema :eek:
Poi mi piace "prepararmi" psicologicamente, e sicuramente anche per iniziare a fantasticare in modo più "preciso", dandogli un nome e tutto il resto.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard