diario alimentare/chat collettiva dal 30 giu al 6 lug

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Aivliss wrote:Infatti penso che solo continuando a concedersi qualche gratificazione si possa riuscire a stare a dieta a lungo (o comunque a cambiare abitudini alimentari).

Infatti! Io persi questi 10 ne ho altri 30 da buttare giu'. Pero' ho appunto deciso di dividerli in "scaglioni" di modo che vederli tutti insieme mi faccia meno "paura" e di non impazzire perche' questa volta li voglio perdere davvero quindi anche se ci metto un anno e mezzo o due (magari con una pausa pancione in mezzo :D) mi va bene. Tanto se mollo riprendo pure questi con gli interessi, tempo che mi RImetto a dieta un anno e mezzo passa e io sono punto da capo. Allora meglio farlo lentamente, con qualche "sgarro" in piu', perdendo magari solro 3 chili al mese ma perdendoli e in modo definitivo.
Io lo so che se mi metto a farla al 100% perdo magari anche un chilo e mezz a settimana se non due. Ma mi conosco, so che dopo un mese incomincerei a sclerare e mollerei. Adesso la sto facendo da tre mesi e qualcosa, nell'ultimo mese con alti e bassi e ho perso solo due chili o poco piu' ma li ho PERSI! E sto davvero bene, non ricordo molti periodi della mia vita in cui sono stata meglio di adesso.
E mano a mano che passa il tempo sento sempre piu' che stavolta ce la posso fare.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Aivliss

Post by Aivliss »

Sole, che dire? Sono d'accordissimo con te su tutta la linea.
A me per adesso manca la volontà di iniziare... spero di trovarla presto ma l'estate, al contrario di ciò che accade alla maggior parte delle persone, non mi porta meno appetito bensì meno voglia di impegnarmi in tutto, più spossatezza. Sono davvero mesi che cerco queste motivazioni senza trovarle. E dire che sarebbe proprio il momento giusto... non ci sono eventi mangerecci in vista, Natale è lontanissimo... devo veramente meditarci sopra!

Solange wrote:Aahahaha... si', fa rumore anche il mio!!! :D

Ma ci sono anche quelli che non fanno rumore, solo che questo era insieme al mio nuovo gioco per DS che ho comprato e siccome poi scarico i dati direttamente sul DS.... mi tengo questo :D

Quale gioco per DS??? Mi interessa!
beba

Post by beba »

:filufilu: :filufilu:
entro in questa discussioni di sgarrare con piacere per dire che io ieri non ho aggiornato perchè ho mangiato fuori.
ieri sera c'era una sagra di paese sulla riviera e :filufilu: sai come vanno queste cose... :filufilu: :filufilu: :filufilu: la compagnia, gli amici, i banchetti :filufilu:
insomma ragazze ho mangiato le acciughe fritte
le patatine fritte
e una piadina rucola stracchino e crudo.
FUCILATEMI.
porca palettissima.
mi ero fermata ad acciughe e patatine rigorosamente con acqua quando passando tra i banchetti mio marito e glia altri amici si son fatti venire voglia di sta piadina... non avevo fame l'ho mangiata per golosità.
mi sa che se sta settimana non perdo niente so perchè....
basta che non prendo............
:ehhh:
Locked