Ambra wrote:ciao bex...diciamo che se il laboratorio è lo stesso,difficilmente ci sono speranze...peró aspettiamo con calma,ok? Ti abbraccio
Effettivamente il laboratorio non è lo stesso, ma credo che se anche in maniera un po' diversa dovevano essere salite. Nel primo laboratorio le ho fatte il girono che dovevano arrivare le rosse ed erano a 15.8
IN questo laboratorio le ho fatte con 2 gg di ritardo e dovevano essere minimo 50 credo..... 8.8 è propio poco per il secondo giorno di ritardo.
Non voglio illudermi e voglio illudermi. Martedì prossimo le ripeto nel solito laboratorio. GRAZIE
Ambra wrote:ciao bex...diciamo che se il laboratorio è lo stesso,difficilmente ci sono speranze...peró aspettiamo con calma,ok? Ti abbraccio
Effettivamente il laboratorio non è lo stesso, ma credo che se anche in maniera un po' diversa dovevano essere salite. Nel primo laboratorio le ho fatte il girono che dovevano arrivare le rosse ed erano a 15.8 IN questo laboratorio le ho fatte con 2 gg di ritardo e dovevano essere minimo 50 credo..... 8.8 è propio poco per il secondo giorno di ritardo. Non voglio illudermi e voglio illudermi. Martedì prossimo le ripeto nel solito laboratorio. GRAZIE
scusa se mi impiccio in una cosa così delicata ma mi sono un attimo immedesimata, ma non è meglio se intanto ti fai un test di farmacia mo...che tanto ormai sono efficaci al 99% almeno vada come vada ti sei levata il pensiero...perchè immagino che io ad aspettare una settimana in queste condizioni mi verrebbe un'ansia.
cmq un abbraccio virtuale