da noi il grembiule non è mai stato eleiminato
lo trov pratico e utile e mi piace l'idea di metterlo a jacopo tutto orgoglioso che va a scuola, condivido l'idea dell'uguaglianza per tutti che di magliette dei gormiti ne vedo fin troppe
si voto si per il grembiule
Il ministro Gelmini...
Moderator: laste
- Solange
- Ambasciatore

Assolutamente SI', trovo che sarebbe bello si tornare alla "divisa". Io lo mettevo anche alle medie, alle elementari bianco e alle medie blu carta da zucchero o blu scuro (i maschi invece dovevano avere la maglia blu).
Qui si usa la divisa e costano davvero poco. A me piace da morire vedere i bimbetti di prima elementare e i ragazzoni dell'ultimo anno tutti con la stessa divisa.
Qui si usa la divisa e costano davvero poco. A me piace da morire vedere i bimbetti di prima elementare e i ragazzoni dell'ultimo anno tutti con la stessa divisa.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
Rossana
Qui è sempre in uso.
Nero. Ma ognuno sceglie quello che vuole.
In ogni caso, le storie sui vestiti griffati si possono adeguare anche al grembiule.
Quest'anno ho fatto iniziare l'asilo a Luna in una scuola dove non occorreva il grembiule.
Trasferita all'asilo privato, si è reso necessario comprarlo, ma la stagione era già finita e ho solo più trovato due grembiuli in un negozio super griffato, a prezzi assurdi, cosa che avrei evitato volentieri, comprandolo chessò, all'Auchan.
Nero. Ma ognuno sceglie quello che vuole.
In ogni caso, le storie sui vestiti griffati si possono adeguare anche al grembiule.
Quest'anno ho fatto iniziare l'asilo a Luna in una scuola dove non occorreva il grembiule.
Trasferita all'asilo privato, si è reso necessario comprarlo, ma la stagione era già finita e ho solo più trovato due grembiuli in un negozio super griffato, a prezzi assurdi, cosa che avrei evitato volentieri, comprandolo chessò, all'Auchan.