paoletta cara..ti ho scritto un mp
ti riabbraccio forte
TEST DI GRAVIDANZA POSITIVO - vari aggiornamenti
Cara Paoletta, scusami se mi permetto di darti un consiglio anche se non ti conosco, ma ho seguito anch'io con trepidazione e partecipazione sincera la tua vicenda, e ora penso che se il ginecologo ti ha detto di fare i dosaggi ormonali dal prossimo mese e non da questo ciclo mi sembra un po' azzardato da parte tua dire che vai a farteli lo stesso: rischi di avere risultati sballati, che non ti servono a niente né risolvono nulla e non aiutano il tuo medico a darti la terapia giusta. Lo so che è difficile aspettare, per me aspettare tutto lo scorso ciclo dopo l'aborto e ricominciare a fare l'amore con il preservativo perché la gine aveva detto che assolutamente non dovevo rischiare di rimanere incinta il mese subito successivo all'aborto è stata durissima e mi sembrava non passasse mai ma poi ho deciso di non pensarci, di distrarmi e ora sono di nuovo in corsa... Cerca di fare lo setsso, riponi fiducia in chi ti segue e ha più esperienza di te e non dice le cose a caso e vuole ottenere i tuo stesso risultato, rischi altrimenti di farla divetare un altro buco nell'acqua e poi di conseguenza un'ossessione. Stai tranquilla, aspetta il prossimo ciclo e poi farai i dosaggi, e sono sicura che aggiustando qualcosina con una terapia ad hoc riuscirete ad avere il vostro splendido bambino. Ti abbraccio forte.
Carissima PANCIA
il problema è che il gine non voleva darmeli quelli ormonali sono stata io a dirglielo che volevo farli.Lui mi ha solo detto: signora io non li farei ma se proprio vuole li faccia con il prossimo ciclo.
Ma visto che comunque ancora questo ciclo non mi è ancora venuto o deciso lo stesso di farmeli già con questo, poi al massimo li rifaccio col prossimo non so.
Il problema che il gine mi ha detto che già da questo mese già con queste mestruazioni possiamo ritentare a ricercare la cicogna.Capisci= Mi da l'idea che il dott mi stia usando un pò come cavia da laboratorio.
il problema è che il gine non voleva darmeli quelli ormonali sono stata io a dirglielo che volevo farli.Lui mi ha solo detto: signora io non li farei ma se proprio vuole li faccia con il prossimo ciclo.
Ma visto che comunque ancora questo ciclo non mi è ancora venuto o deciso lo stesso di farmeli già con questo, poi al massimo li rifaccio col prossimo non so.
Il problema che il gine mi ha detto che già da questo mese già con queste mestruazioni possiamo ritentare a ricercare la cicogna.Capisci= Mi da l'idea che il dott mi stia usando un pò come cavia da laboratorio.