Ero latitante e sono arrivato tardi, ma mi pare che tu abbia fatto un'ottimo acquisto, del resto quando vai su canon e nikon sbagli comunque poco, poi con quello zoom li fai ogni cosa...
Come grandangolo da quanto parte?
Dai, hai già postato foto?
Come ti pare? Dacci le tue impressioni!
[quote="Pandina"]Sono le reflex con le quali devi usare il mirino per scattare e il display solo per vsionare le foto scattate. ]
ora con la funzione "liveview" anche le nuove reflex digitali permettono di vedere l'immagine inquadrata in fase di scatto sul display della fotocamera
Fotocamera CANON PowerShot S5 IS
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Pandina
- Ambasciatore
Sì ma.... che prezzi!Luca72 wrote:Pandina wrote:Sono le reflex con le quali devi usare il mirino per scattare e il display solo per vsionare le foto scattate. ]
ora con la funzione "liveview" anche le nuove reflex digitali permettono di vedere l'immagine inquadrata in fase di scatto sul display della fotocamera
[quote="Luca72"]Ero latitante e sono arrivato tardi, ma mi pare che tu abbia fatto un'ottimo acquisto, del resto quando vai su canon e nikon sbagli comunque poco, poi con quello zoom li fai ogni cosa...
Dai, hai già]
Confesso di non averci ancora capito granchè... poco fa ho fatto questa in giardino e mi è piaciuta...

Dai, hai già]
Confesso di non averci ancora capito granchè... poco fa ho fatto questa in giardino e mi è piaciuta...