confusione totale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
apefiore

Post by apefiore »

Gabry wrote:se leggo bene dal ticker hai un ciclo di 41 giorni che di per sè
non è la norma. E' possibile che gli stick abbiano ragione e il calendario invece,
in quanto semplice registro dia giorni fertili basandosi ovvio sui cicli passati.
E' l'ormone che conta, secondo me.


si, è cosi': ci sono cicli in cui si ovula nei primi giorni ed altri negli ultimi...altri ancora che sono anovulatorii..
questo è il motivo per cui si contyrolla il ciclo con gli stick; se no basterebbe solo il calendario..
continua a monitorare il ciclo ed abbi fede..
piccola_ombra

Post by piccola_ombra »

mamma mia come è difficile capirci qualcosa :cazzarola: con lollo e l'altro bimbo è stata una passeggiata di salute,lollo è qui grazie a dio l'altro è andato via troppo presto :baby: :tristess: non ci pensavo neanche al muco,calendario ovulazione o agli stick tutto è successo e basta ora invece perchè sono impaziente di riprovare le stesse gioie ed emozioni sembra che non succeda mai,il muco è scomparso proprio ora che mi serviva,aspettare è grrrrrrrrrrrr ansiogeno uffi! :ehhh:
apefiore

Post by apefiore »

ti capisco bene, sai? e comprendo i tuoi stati d'animo perchè anche per me la ricerca delle gravidanze è stata motivo di ansia..
ma se non hai particolari problemi a rimanere incinta, cerca di stare tranquilla, che presto la cicogna arriverà..devi avere solo pazienza..
lo so che non è facile, perchè l'impazienza è forte..ma se entri nella spirale di muco-stick rischi di perderti per strada..
è tanto che cewrchi di rimanere incinta?
Locked