cistite

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Gabry
Admin
Admin
Posts: 3988
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:50 pm

cistite

Post by Gabry »

Sono reduce dalla notte più brutta della mia vita,
mai avuta in vita mia la cistite. Per fortuna.
Stanotte all'una mi sono svegliata in preda ai dolori più fastidiosi che si possano immaginare, facevo pipì ogni 3 min (ho contato giuro) e ogni volta erano lacrime e sangue (sì pure sangue).
La ginecologa mi voleva in clinica per visitarmi ma intanto la sola idea che
qualcuno mi visitasse pure, mi faceva inoriddire (sentivo tutto l'apparato genitale vivere di vita propria dal dolore) e poi non potevo svegliare le bambine e portarle con noi al ps. Per cui mio marito ha portato loro l'urina la quale ha dato come presenti un sacco di batteri e leucociti. Fra qualche ora sapremo l'esito dell'urinocultura. Intanto alle 8 siamo andati dalla ginecologa che mi ha visitato (stavo già meglio) il bimbo, la placenta e il resto sono ok. Ovviamenete tutto da ridere (se non fosse che avrei pianto) il colloquio in inglese e cercare di far capire cosa mi faceva male senza cadere nel ridicolo.
Per adesso mi ha prescritto in attesa di sapere quale antibiotico assegnarmi, un crumberry the, sono quei frutti rossi a palline di cui non mi viene il nome (ribes forse?).
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
beba

Post by beba »

il mirtillo nero fa bene per la cistite.
io prendevo delle pastiglie specifiche per la cistite vuoi che ti cerco come si chiamano?
non l'ho più riavuta.
User avatar
Gabry
Admin
Admin
Posts: 3988
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:50 pm

Post by Gabry »

Beba qui dubito le troverei, però se ricordi il nome fammi sapere che magari in italia
le tengo per le emergenze.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

eh ma cavolo, non ci voleva.
non le ho mai avute ma credo siano dolori assurdi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Il Monuril (una busta sola!) fa miracoli, ma non ho la più pallida idea se si possa usare durante la gravidanza...
Un abbraccio di comprensione, la cistite è orribile... bevi bevi bevi...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
beba

Post by beba »

si chiama UTICRAN.
ED è VITAMINA C ed estratto di cranberry che acidificando le urine svolge un azione sui batteri.
User avatar
Gabry
Admin
Admin
Posts: 3988
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:50 pm

Post by Gabry »

beba wrote:si chiama UTICRAN.
ED è VITAMINA C ed estratto di cranberry che acidificando le urine svolge un azione sui batteri.

ah pefetto, praticamente lo stesso pincipio.
grazie.
Shereih (scusa sicuramente sbagliato) il monuril in gravidanza si può prendere, lo ricordo bene. Qui non esiste con questo nome e senza prescrizione non mi danno neanche qualcosa di simile.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Bevi Cranberry a litrate in attesa che ti dia l'antibiotico. La cistite e' ORRENDA... non parlo troppo in fretta ma sono anni che non mi viene ma un tempo ero abbonata... terribile.

P.S. il cranberry e' il mirtillo palustre, in Italia non esiste. I maggiori produttori sono americani e irlandesi!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked