ciao chiedo a voi qualcuno di voi ha mai provato l'erbalife x dimagrire? mi hanno detto che fà miracoli ma nn conosco nessuno che la provata. ricodo vagamente di una persona che mi disse che aveva avuto un calo del desiderio sessuale.per il resto nn ho altre informazioni.Voi potete aiutarmi?grazie spero di aver postato nel post giusto
a mio parere i miracoli non esistono, è hiaro he se invece di mangiare bevi un beverone ipocalorio dimagrisci, ma non è una buona eduazione alimentare.
non impari a mangiare e non puoi bere beveroni a vita (e non solo per il prezzo)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
io sono una che mangia poco ma nn ho il tempo di fare palestra già mi bastano 3 figli marito e casa ci manca ancora la palestra. io ho problemi di ridenzione idrica e mi hanno detto che va bene anche x questo problema...io nn cerco di essere una top model mi basta perdere 5/7kg poi e tutto ok. di solito passano 5anni prima che io inizi a perdere peso ma nn mi va di aspettare.