beba wrote:assolutissimamente carbone vegetal o milycon se su di te fa effetto. si proprio le goccine che si danno ai bimbi.
il carbone vegetale su di me ha uno strano effetto: subito dopo aver ingoiao la compressa o la capsula mi esce fuori dalla bocca, con un rutto più o meno sonoro, una nuvoletta nera... mi sento tanto un draghetto!!!!
Meglio il milicon esiste anche in compresse masticabili!!!!
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Patrizia wrote:il MYLICON mi sembra una buona idea, non ci avevo pensato
il mio gine dopo aver esordito con il solio "di questo non ce ne frega niente" mi diede i fermenti lattici...e poi mi sono dovuta adattare con la dieta. con me ha funzionato non mangiare più verdure cotte (tranne zucchine) ma solo insalate...ma ognuno ha il suo...
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]