Io ultimamente mi sento sempre gonfia e faccio tantissimi ruttini (oh, scusate.. fa schifo lo so). Beh, ieri sera prima di dormire piu' che un ruttino ho fatto un ruttone ma mi sono sentita come "liberata", senza quella orribile sensazione di gonfiore. Oggi un po' gonfia mi sento ma mi sento comunque meglio dei giorni scorsi. Speriamo va!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Sole mi fai morire, leggendoti sai chi mi e' venuto in mente: Tiziano Terzani e la sua frenesia nel ricercare, sperimentare, provare....
Senti io di agopuntura ne so poco, qui da noi la usano tanto al consultorio per smettere di fumare e di bere e pare che abbia funzionato egregiamente con parecchie mie conoscenze..
Io sono un po' come te, sempre alla ricerca di qualcosa di diverso per cui questa tua "sfida" ha la mia piena approvazione, aspettiamo alla fine delle sedute e della cura una tua recensione
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo