e quali sarebbero le amiche migliori che ti dicono che sbagli e che ti fanno venire dubbi sul tuo essere mamme?
quelle che hanno lasciato piangere un intera notte un bimbo tappandosi le orecchie e lasciandolo nella sua solitudine?

brave complimenti lodevoli e meritevoli di un applauso.
complimentoni davvero.
naturalmente sono ironica.
credo sia più giusto dare un senso di sicurezza alla tua bimba mettendola nel lettone con voi piuttosto che lasciarla disperare un intera notte.
io i bimbi nel lettone non ce li ho mai tenuti per scelta loro.
a volte ci si sono addormentati la maggior parte delle volte alessio mi indicava il suo lettino preferendo girarsi liberamente.
avessi però notato che IL BISOGNO di mio figlio era dormire sempre con me nel lettone lo avrei accontentato.
ricordo sempre che qui non si parla di vizi ma di bisogni e di soddisfacimento degli stessi.
siamo noi ad aver voluto i bimbi sapendo che voleva dire non dormire ecc ecc non lasciarli disperare mettendoci i tappi nelle orecchie.
nenette non lasciare che il giudizio di persone che si sentono migliori ma che, a mio avviso, non lo sono... mini il tuo sentirti madre o ti faccia fare delle modifiche nel tuo comportamento.
dico sempre che siamo delle perfette mamme imperfette.
ma meglio sbagliare con la propria testa che perchè l'amica (dice) di far meglio di noi.
e stringi a te la tua piccola ( e bellissima) bimba e dalle il tuo calore, la sicurezza, il tuo profumo e beccati i suoi calci.