beba wrote:guarda bex te lo dico con sincerità sono davvero davvero contenta. è una notizia che mi riempie il cuore di gioia. ti abbraccio cara. e lo sai noi non ti molleremo mai.
Beba, sei un "babbà" per usare un gioco di parole. Sei dolcissima grazie mille del tuo appoggio!
5vm wrote:Sono contenta Bex.... Ti avevo risposto anche in mp, ma ieri sera prima del "trasloco"!, e forse non ti è arrivato!!!!! Grazie per le belle parola che mi hai scritto!!!
Un saluto a tutte sono di passaggio!!!!
Ciao Paola, grazie ancora di tutto, ieri ho provato a telefonarti....grazie dell'aiuto un bacio
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete. (M. L. King) [/INDENT]
mamma mia! le montagne russe, bex!!! prima la cicogna che arriva, poi si narra che forse se ne sia andata, e tutte tristi ma qualcuna (molte) ancora speranzosa: e come nella migliore delle favole avevano ragione le ottimiste!!! che bella notizia!!! c'ho il batticuore! Forza bubbolino!!! forte questo sito, emozioni a non finire!