La mia pesata di oggi dice 96.5, cioè stà settimana ho perso 100gr., è poco poco ma sono arrivata alla bilancia credendo di essere ingrassata, un pò perchè sono in piena sindrome premestruale e un pò perchè non sono stata molto attenta.
Pazienza, questa settimana cercherò di non svaccare troppo e magari proverò a muovermi un pò di più...
settimana PERFETTA chat.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Bru
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
a me 100 grammi non paiono pochi.
comunque non ci sono più, ok non saranno un chilo ma se ne sono andati.
vai stella.
comunque non ci sono più, ok non saranno un chilo ma se ne sono andati.
vai stella.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
ma no Miks
se ci pensi bene a pranzo ho mangiato
couscous 60g (2 pt) maiale cosa saranno stati, fai 80g (4pt) 1cc olio (1) ceci 100g (2) totale 9 pt, esagerando! però pensa che non fai spuntini insomma
secondo me perdi meno ma comunque perdi
Stasera ho scoperto che la pizza di solo farina integrale NOn è buona..
quindi ne ho mangiata mezza o giù di lì
Meglio per la linea!
se ci pensi bene a pranzo ho mangiato
couscous 60g (2 pt) maiale cosa saranno stati, fai 80g (4pt) 1cc olio (1) ceci 100g (2) totale 9 pt, esagerando! però pensa che non fai spuntini insomma
secondo me perdi meno ma comunque perdi
Stasera ho scoperto che la pizza di solo farina integrale NOn è buona..

quindi ne ho mangiata mezza o giù di lì
Meglio per la linea!