caterina wrote:Per le perditine che avevo e per i forti dolori simil mestruali. Sono 30 pilloline gommose o da prendere per bocca o da ficcarsi su. Naturalmente io me le devo ficcare su. Ora è in ferie, ma quando torna le chiedo se posso cambiare metodo di assunzione mi sa, perchè è una cosa tremenda...
In effetti non dev'essere il massimo!A me avevano prescritto le iniezioni,mi pare Lentogest.
[INDENT]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King) [/INDENT]
A me è successo al sesto mese il giorno di Pasqua! Mi sono presa un super spavento ma alla fine il Monuril ha fatto miracoli e ne ho presa una busta sola! Poi ho dovuto aspettare una settimana e quindi ho fatto nuovamente esami delle urine e urocoltura.. tutto a posto, ma che pura!
Da quella volta sempre due litri di acqua al giorno e ho eliminato il formaggio. Solo latte e yogurth.
Azz il formaggio può essere la causa? Io tanto male anche sabato, con monuril tutto a posto. Però ancora bene bene non sto, sempre un pò di prurito. Uffina, sol che torni la mia gine!
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)