Settimana IM-PERFETTA chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Eccomi, io sono rientrata nei ranghi gia' ieri dopo lo sbrago di sabato (Amanda ha passato la revisione, yuppie!).

[color=Magenta]COLAZIONE: yogurt ananas e frutto della passione e special K

PRANZO: pasta spinaci e philadelphia (o qualcos'altro di simile)

CENA: cous cous con pollo, zucchine, carotine, pomodori, ceci, melanzane, olive verdi e una generosa spolverata di cumino che da' quel sapore mediorientale.

[/color]
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
silviasap

Post by silviasap »

Sole.... io voglio venire a mangiare a casa tua!!!!!!!! Ogni volta che metti un diario con ricettine etniche mi sale l'acquolina!!!!!!!
Joey

Post by Joey »

Ok ho deciso... mi unisco al gruppo... devo darmi una regolata perchè non ci si può consolare solo con le schifezze!!!

Stamattina mi sono pesata: 66,5 kg, mamma mia ragazze faccio una fatica a scriverlo... il mio sogno sarebbe tornare 10 chili fa, ma un pezzettino per volta vedo dove posso arrivare... iniziamo con un obiettivo di 5 kg, giusto per non porsi mete troppo ambiziose.

Fino ad oggi evitavo di pesarmi per non vedere quel numro... occhio non vede cuore non duole, UN CAVOLO!!!!! lo specchio parlava ugualmente...

In queste settimane dovrebbe essere più facile per me, dato che i bimbi sono dai nonni... ho 3 settimane per dare uno scossone e ce la voglio mettere tutta.

Stamattina: caffè + biscotti

Spuntino: 1 yougurt

Pranzo: ho comprato un panino integrale e, se riesco, esco a comprarmi un etto di prosciutto crudo.

Cena: credo mi farò del pesce con verdure

Ora che la mattina ho un po' più di tempo devo organizzarmi per portarmi qualcosa da casa... altrimenti finisce che salto il pranzo (non avendo la pausa pranzo) e arrivo a casa famelica col frigo aportta di mano :frusta:

Un altro ostacolo sarà certamente maritozzo che, non essendo a dieta, cercherà di condividere con la mogliettina vuoi il gelato, piuttosto che il limoncello,ecc. Sarà dura, ma posso farcela, perchè non mi piace molto quello che vedo allo specchio!!!

Inoltre col vostro supporto sarà più facile... aggiorno poi sull'andamento della giornata.
Locked