Settimana IM-PERFETTA chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Post by Luvetta »

c'è un test a cui rispondere:
da http://forum.alfemminile.com/forum/f143/__f18_f143-Potrei-gentilmente-avere-la-ww-flexi-point.html
Dieta weightwatchers (nuova versione flexipoints)
QUESTIONARIO PER IL CALCOLO DEI PUNTI GIORNALIERI

1. sei ?
donna 7 punti
uomo 15 punti

2. quanti anni hai?
18-20 anni 5 punti
21-35 4 punti
36-50 3 punti
51-65 2 punti
più di 65 1 punto

3. quanto pesate?
Considerate la decina corrispondente al vostro peso (se pesi 74 kg considera 7 punti, se 62 kg solo 6 punti)

4. quanto siete alti?
Meno di 1.60 1 punto
Più di 1.60 2 punti

5. che tipo di lavoro fate?
Sedentario 0
Spesso sedentario 2
In piedi 3
Molto attivo 4

6. volete
perdere peso 0
mantenere il peso perso 4

Sommando i punti ottenuti nelle 6 domande otterrete il vostro points target, cioè il fabbisogno energetico del vostro organismo, che dovrete raggiungere ogni giorno.
Ad esempio: donna 28 anni 65 kg alta 1.66 lavoro sedentario che vuole perdere peso deve mantenersi sui 19 punti (7+4+6+2+0+0)
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

dunque io sono soddisfatissima della mia pesata..e dall'inizio siamo a meno7.4!!!!
dopo 15 giorni di stallo..ho perso 1.4..bene..
va bene così!!
domani aggiorno diario
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma benissimo Franci! Ecco, brava, aggiorna il diario che lo sai anche tu che serve a motivarti.

Io stasera ho fatto cena prestino, verso le 18.30, ora mi sono cambiata. Pantaloni da corsa, scarpe nuove e... maglietta noimamme :ola:

Sara' come avervi tutte con me che mi incitate a non mollare!

Faccio solo mezz'oretta, questa settimana parto pianino. Voglio fare le 10 settimane d'allenamento partendo da 0 anche se magari ce la farei a fare di piu' non voglio sforzare.
Non vedo l'ora, giuro!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked