Il papà ha assistito/assisterà al parto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire

Il papà ha assistito/assisterà al parto?

Si
40
89%
No
5
11%

Total votes: 45

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Caterina, quoto Sole in tutto e per tutto!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Silvia

Post by Silvia »

caterina wrote:Beh insomma non credo comunque che potrò stare seduta a gambe accavallate a sorseggiare the freddo ahahahahaha!
No, non so se cambierò idea, tutto è possibile, ma per ora preferirei essere sola...io sono così, da sola mi gestisco meglio, avevo fatto 'sto discorso anche per le eco, se ricordi.
Sarà carattere, non so. Da sola arrivo dovunque, quando c'è qualcuno mi blocco..

io la vedrei assolutamente come te cate se dovessi fare il parto naturale. mi vergognerei da morire e mi imbarazzerei, mi sentirei peggio se ci fosse simo con me. e invece penso che da sola me la caverei meglio. ma diovendo fare il cesareo programmato invece mi farebbe piacere se lui ci fosse...sarà perchè io devo fare ben poco...se non aspettare... :cisssss:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Adesso che l'eco l'ho fatta e lui c'era posso sottoscrivere quello che avevo detto.
Preferisco essere da sola.
Ma insomma che ci vogliamo fare? Sò fatta così, divento timida, mi imbarazzo, mi impappino se c'è qualcun altro!
Però per lui è stato bello vedere quello sfarfallio sullo schermo, pertanto non mi pento, sono felice di averlo fatto felice.
Ma per le altre....nada!
Solo alla morfologica!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked