per le spiegazioni non sono proprio la più indicata...
però ti do il benvenuta qui.
che nick particolare.
Salve a tutte
Moderator: zizzia
-
- Ambasciatore
darvi la soddisfazione.
Piango non sò perchè,ditemelo voi se lo sapete,oppure chiedetelo al pediatra che lui ha studiato.
Piango perchè per ora è la cosa che sò far meglio.
Piango perchè così creo un gran bel putiferio.
Piango perchè anche voi alla mia età piangevate.
Non ricordo + perchè ho iniziato a piangere,ma prima un motivo sono sicuro che c'era.
Ovviamente piango perchè ho fame,e non arrivo ancora alla maniglia del frigo...
Dopo il pasto piango perchè ho mangiato troppo e ho l'aria nella pancia.
Piangere però non fa male,non si muore di pianto,anzi se non piangessi morirei...
Piango non sò perchè,ditemelo voi se lo sapete,oppure chiedetelo al pediatra che lui ha studiato.
Piango perchè per ora è la cosa che sò far meglio.
Piango perchè così creo un gran bel putiferio.
Piango perchè anche voi alla mia età piangevate.
Non ricordo + perchè ho iniziato a piangere,ma prima un motivo sono sicuro che c'era.
Ovviamente piango perchè ho fame,e non arrivo ancora alla maniglia del frigo...
Dopo il pasto piango perchè ho mangiato troppo e ho l'aria nella pancia.
Piangere però non fa male,non si muore di pianto,anzi se non piangessi morirei...
-
- Ambasciatore
Quando piango sono sicuro che vi ricordate di me e che state male per me.
In realtà io non piango mai per niente,quando piango è perchè voglio qualcosa e alla mia età i desideri e bisogni corrispondono sempre.
Però non preoccupatevi troppo e sforzatevi invece di capire di cosa ho bisogno così ci mettiamo tutti calmi e tranquilli.
E tra poco si ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS:Quando Alice aveva le coliche e piangeva sempre,leggevo questo e mi veniva da sorridere.........................................
In realtà io non piango mai per niente,quando piango è perchè voglio qualcosa e alla mia età i desideri e bisogni corrispondono sempre.
Però non preoccupatevi troppo e sforzatevi invece di capire di cosa ho bisogno così ci mettiamo tutti calmi e tranquilli.
E tra poco si ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS:Quando Alice aveva le coliche e piangeva sempre,leggevo questo e mi veniva da sorridere.........................................