caterina wrote:Beh insomma non credo comunque che potrò stare seduta a gambe accavallate a sorseggiare the freddo ahahahahaha! No, non so se cambierò idea, tutto è possibile, ma per ora preferirei essere sola...io sono così, da sola mi gestisco meglio, avevo fatto 'sto discorso anche per le eco, se ricordi. Sarà carattere, non so. Da sola arrivo dovunque, quando c'è qualcuno mi blocco..
io la vedrei assolutamente come te cate se dovessi fare il parto naturale. mi vergognerei da morire e mi imbarazzerei, mi sentirei peggio se ci fosse simo con me. e invece penso che da sola me la caverei meglio. ma diovendo fare il cesareo programmato invece mi farebbe piacere se lui ci fosse...sarà perchè io devo fare ben poco...se non aspettare...
Adesso che l'eco l'ho fatta e lui c'era posso sottoscrivere quello che avevo detto. Preferisco essere da sola. Ma insomma che ci vogliamo fare? Sò fatta così, divento timida, mi imbarazzo, mi impappino se c'è qualcun altro! Però per lui è stato bello vedere quello sfarfallio sullo schermo, pertanto non mi pento, sono felice di averlo fatto felice. Ma per le altre....nada! Solo alla morfologica!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Ha assistito... e ne è stato molto felice!!! Anche lui era un pò dubbioso... pensava di non reggere ed invece è stato bravissimo... averlo vicino è stato per me importantissimo ed infatti questo bambino lo abbiamo messo al mondo insieme!!! Poi... preso dall'entusiasmo ha anche tagliato il cordone... il mio supereroe!!!
Mio marito è stato presente ma con discrezione,mi ha aiutato tantissimo ma solo quando glielo chiedevo io anche perchè l'avevo minacciato di non chiedermi come stavo nel bel mezzo della contrazione ed ha avuto paura di essere insultato.Scherzi a parte,la nascita di Alice è stato il momento + bello ed intenso della nostra vita ed il fatto che fossimo tutti e 3 presenti l'ha reso ancora più speciale.Forza e coraggio futuri papà!!!!!!!!!!
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
il mio c'era e credetemi, visto che gli dà fastidio anche solo l'odore dell'ospedale, non ci credevo.Quando l'ostetrica gli ha detto "Paolo se vuoi entrare vestiti in fretta" (lei è una mia amica) L'ho guardato, si stava mangiando le unghie, ma non è mai stato così veloce a prepararsi in vita sua.Ero più preoccupata per lui che per me:ma quando ha visto i suoi bimbi, ricordo ancora lo sguardo ed il suo sorriso un pò ebete, devo dire, e le sue lacrime.Non ha potuto tagliare il cordone ombellicale perchè l'ho donato per le cellule staminali, ma in compenso gli ha potuti lavare e portare in stanza lui