La mia gravidanza-FOTO NUOVA A PAG.15-

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

dovrei metterne una nuova, ma la pancia non cresce eccessivamente ora e in montagna non ho il cavetto, qundi pazientate quandos cendo ok?

sto sempre male, inizio a non poterne più.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
beba

Post by beba »

ah per un attimo ho pensato di leggere volevo metterne un altra ma la pancia cresce così tanto... che non sta più nello schermo della macchina fotografica...
stai sempre male con le nausee? non ti mollano?
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

nu beba, non mollano.
cioè davvero io sta gravidanza inizio a non reggerla, fortuna che è il terzo figlio altrimenti mi sarei fermata ad uno davvero.
sto maluccio sempre, non cè un giorno in cui sto meglio, in cui respiro.
la notte o balla come un cretino tutta notte o mi sale la nausea, è da settimane che non dormo una notte di fila.
aiuto!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked