Solange wrote:Ma quindi Antonella ha funzionato con te? A me faceva un po' impressione ma poi mi sono detta "perche' no!". Tanto io non amo prendere medicinali quindi andare dal medico, lasciargli 50€ piu' altrettanti di medicine mi rompeva. Spendo di piu' per 5 sedute, e' ovvio. Pero' almeno sono 5 ore di trattamenti piu' le erbe. Male non credo proprio che mi faccia; lui mi ha detto che ci vogliono 2 o 3 sedute per vedere i risultati e di solito in 5 si risolve, ma potrebbero volercene di piu'. Vedremo. Pertanto faccio queste. Se mi trovo bene mando anche Mirko ;)
Stefy, racconta racconta! :)
Scusa Solange ho letto solo ora la risposta....
Mi aspetti che torno dalle vacanze il 28 luglio????
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
caterina wrote:Io la vorrei provare per la cervicale visto che non posso fare massaggi risolutivi in gravidanza. A Modena c'è un medico molto bravo, magari.....
Shiatsu e riflessologia plantare la puoi fare tranquillamente....
Se vuoi ti do i numeri di miei colleghi a Modena
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
ma perchè prenderti in giro? apparte per i ruttini quello preparati. perchè non ufficialmente riconosciuta? o consigliata? e te credo a volte è risolutiva ce li vedi a consigliare l'agopuntura e a non vendere più pocate medicinali chimiche. comunque non ho mai provato. senti dolore?