mamma mia.. da 2 a 4!!
complimenti
ciao sono francesca mamma di anna
Mamma da 2 a 4
Moderator: zizzia
Ragazze devo dire che già con 2 è difficile mettere insieme tutti i diversi impegni, con 4 mi rinchiudono alla neuro
Problema di questi giorni ... io vorrei allattarli al seno tutti e due, come ho fatto con gli altri, però tra una poppata e l'altra non so se mi resterà il tempo di respirare.
Altro problema "non voglio il cesareo" invece i medici lo danno quasi per scontato, io vengo da 2 parti naturali senza neanche un punto e finito di partorire in camera a piedi!!!

Problema di questi giorni ... io vorrei allattarli al seno tutti e due, come ho fatto con gli altri, però tra una poppata e l'altra non so se mi resterà il tempo di respirare.
Altro problema "non voglio il cesareo" invece i medici lo danno quasi per scontato, io vengo da 2 parti naturali senza neanche un punto e finito di partorire in camera a piedi!!!
- Anna
- Admin
alilali wrote:Ragazze devo dire che già con 2 è difficile mettere insieme tutti i diversi impegni, con 4 mi rinchiudono alla neuro
la risposta ai tuoi problemi è Eva!
Ti ha scritto prima! Sono nati Andy e Lele due anni fa, ha avuto uno splendido parto naturale e li ha allattati entrambi al seno credo per 8 mesi.
ti consiglio di aprire un post facendo riferimento ai gemelli, magari nella sezione della pancine (per il parto) o dei cuccioli (per l'allattamento) ....e correrà senz'altro in tuo aiuto!