Eli e Francesca wrote:Ciao a tutte,
dopo una serie di discussioni avvenute vis a vis e via mail con le amiche/colleghe provo a chiedere a Voi!
Come già saprete a gg diventerò mamma (non vedo l'ora!!) e dopo aver preparato tutto per la mia bimbetta e aver fatto anche un po' di training psicologico per il parto mi sono permessa di fare un giro per saldi con colleghe/amiche e marito... naturalmente ho comprato qualcosa per la bimba!!!
Ed è in questa situazione che mi sono trovata un po' a disagio in quanto non potendo comprare comprensibilmente nulla (sono al nono mese quasi scaduto!!) ho buttato la battuta "per i saldi invernali prometto i partecipare di più anche per me, per allora dovrei essere rientrata nel mio peso"... Così qualcuna che non ha figli si è messa ridere dicendomi che dopo sarò mamma e addio saldi e qualcuna con figli mi dice che sono molto superficiale se di fronte all'arrivo di Francesca penso già alla dieta! " Tanto quando allatti non puoi far niente".. Non l'ho presa malissimo, ma Voi che siete esperte mi date qualche consiglio in base alla Vostra esperienza??
Per completezza aggiungo che ho deciso di allattare Francesa per due o tre mesi (limite indicato dal medico) dopodichè quando passerà al latte artificiale riprenderò a mangiare decisamente come faccio da un paio di anni. (DIETA PROTEICA)E' così sbagliato pensare a queste cose?
Fatemi sapere
Grazie
Eli
P.S. Mi dicono anche che per i famosi 40 gg non dovrò fare nulla: no lavare capelli, no doccia.. ma è veramente così??
ma tu parlavi di amiche o di vipere biforcute scusa
perchè certa gente è meglio averla x nemica che x amica è + sicuro
io ho avto 3 parti naturali 1 tantissimi punti fatta la doccia appena arrivata a
casa
2 parto pochi punti fatta doccia durata mezzora
3 parto nenche un punto bagno rilassante sono qui ancora viva x raccontarlo.
lasciale perdere tutta invidia e perchè ti vedono sicura di te