E' arrivata anche a me.
Ne parlo la prossima settimana con la gine (per via della spirale) e, sperando di avere l'ok, al prossimo ciclo la provo!
Mooncup: venghino siore!!!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- giuliana
- Admin
Silvia guarda io ho la spirale e mi trovo benissimo
la mooncup si posiziona molto più in basso rispetto al filo della spirale
in ogni modo controlla sempre la spirale dopo ogni fine ciclo, come si fa comunque anche usando assorbenti normali, e fai attenzione a non creare l'effetto sigillo quando la togli, praticamente è l'unico piccolo problema che potresti incontrare, togliendola la schiacci sotto e senti proprio che si stacca e poi la togli comodamente
le nuove MOOCUPPISTE come si trovano?
io la sto consigliando ad ogni donna che conosco
per ora si trovano TUTTE benissimo! ;-))))
in ogni modo controlla sempre la spirale dopo ogni fine ciclo, come si fa comunque anche usando assorbenti normali, e fai attenzione a non creare l'effetto sigillo quando la togli, praticamente è l'unico piccolo problema che potresti incontrare, togliendola la schiacci sotto e senti proprio che si stacca e poi la togli comodamente
le nuove MOOCUPPISTE come si trovano?
io la sto consigliando ad ogni donna che conosco
per ora si trovano TUTTE benissimo! ;-))))
ALESSIA E CHIARA
giuli wrote:Silvia guarda io ho la spirale e mi trovo benissimo
In che senso controlla la spirale dopo ogni fine ciclo? Io il filo non l'ho mai sentito... Dalla gine ci vado una volta ogni anno e mezzo, visto che mi partono 200 euro a botta...
Comunque ci sono andata da lei una decina di giorni fa e mi ha detto di provare ad usarla. Poi alla prossima visita controlleremo la posizione della spirale. Mi ha comunque consigliato di usare una crema lubrificante per inserire e togliere la Mooncup... voi che ne pensate, serve?
Mi stanno arrivando quindi la proverò a breve.... e farovvi sapere!
- Bibi
- Admin
Io sono sempre più entusiasta. Ormai ho totale confidenza, la tolgo e metto in due-tre minuti, e me la scordo!
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it