Eli e Francesca wrote:Grazie Ambra, grazie a tutte.. facendo una statistica media su quello che mi avete detto mi sa che sono proprio finita nella "corrente anni '70" sono contentissima dei Vostri consigli e in effetti qualche dubbio lo nutrivo.
Vi mando un bacio e Vi auguro Buona giornata! Eli P:S: Domani vado a fare il tracciato..
seguici allora.
Ti si accompagna nella corrente "primitiva" (mica credevi di andare avanti eh
Perchè primitiva???
Perchè i neonati sono assolutamente primitivi e il modo migliore che esiste per trattarli a mio parere è come se fossimo in una giungla pericolosa Non per tutto eh...ma per molte cose sì
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"