affido temporaneo

Viviamo insieme il percorso dell'adozione

Moderator: Azur

Joey

Post by Joey »

Prima di finire di leggere tutto il post, ti posso dire che ho conosciuto una famiglia che ha tenuto in affido molti bimbi... non sempre è stato facile, ci sono stati dei momenti burrascosi, specie nei casi in cui esisteva la famiglia di origine, ma trascorsi e superati... la gioia che ti portava era davvero indescrivibile.

In particolare in un caso l'affido che doveva essere temporaneo, è divenuto permanente... quando i servizi sociali hanno chiesto, dato che c'erano le condizioni, se voleva ritornare dalla famiglia di origine, lei ha scelto la famiglia affidataria... pur continuando a frequentare il padre naturale.

Hai un grande cuore... e credo sia un'esperienza che ti arrichisce nell'anima, ti ammiro.
apefiore

Post by apefiore »

grazie, grazie di cuore

perchè ho trovato persone che mi aiutano a crescere, mi obbligano a guardarmi dentro

leggo e mi commuovo sapendo che siete sincere.
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Ti ammiro moltissimo,sai?Ci vuole tanta forza e tanto cuore per affrontare un percorso cosi' delicato,non so se ci riuscirei.E' bello seguirti in questo cammino,proprio bello.
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
Locked