Come andate al mare?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

manuelina

Post by manuelina »

quest'anno vorrei rivoluzionarmi un po' ed essere più fighettina, sì lo ammetto, quest'anno ho imparato ad essere più civettina con me.

cmq, costume rigorosamente due pezzi, perchè con l'intero faccio paura :eeeeeeeeeee. , infradito e poi dipende: se sono al mare dai miei o in villaggio ho un caftano bianco oppure un mega pareo fucsia che lego al collo; se sono a sanremo (e tra casa e mare c'è circa 1 km e spesso pause per negozi) allora metto un paio di pantolani di lino bianco che raccoglo al ginocchio e top.

Borsa? mi manca, recupero quelle che trovo e ne vorrei una mia bellina

Teli? ne ho due sottilissimi che abbiamo preso quest'anno, ne vorrei due adesso più spessini, più comodi, ma i prezzi sono da pazzi!
Antass

Post by Antass »

Allora vediamo un pò......purtroppo sono una di quelle che non esce se non ha qualcosa abbinato. In spiaggia scendo con gli occhiali ( immancabili ) ed il berretto. Bikini e kaftano sopra oppure pareo. Borsa enorme con dentro asciugamano,spruzzino ed abbronzante. Telefonino e da quest'anno l'i-pod....poi...boh...credo di aver detto tutto ah si dimenticavo un libro,un buon libro.
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

suria wrote:io ci vado una volta all'anno e per una settimana per cui nn e' un grosso problema per me, sorrido ripensando all'anno scorso, quando di fronte a questo dilemma mio, quella pazza della zizzia mi spedi dalla sardegna due magnifici Kafkani da indossare in spiaggia :cisssss:

magnifici kaftani?!?! ahahahah passabili và...
no, non ero in sardegna ero qui in sicilia quando te li ho spediti, subito dopo averli comprati nel negozietto di fronte alla scuola.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked