Mamma tre volte, pensavo sarebbe stato così

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

beba wrote:però ora sono confusa.

:bacio:
dani_73

Post by dani_73 »

Beh, le radiazioni ionizzanti sono pericolose perchè inducono possibili alterazioni nel patrimonio genetico. Mi spiego meglio, quando prendi una dose di radiazioni il danno si può, perchè il tutto è casuale alle dosi che normalmente prendono i tecnici di radiologia quale sono io, verificare sulle tue cellule comprese gli ovuli. Ovviamente l'eventualità che un ovulo sia danneggiato è bassa, ma c'è e quando pensi a un figlio e al danno che potresti trasmettergli geneticamente ci pensi due volte. Quando sono rimasta incinta di Marta i pensieri erano tanti ed è per questo che ho fatto translucenza nucale e bitest per escludere almeno il peggio. Poi è andato tutto bene e Marta e sana come un pesce, a parte i piedi piatti che però ha preso dal papà, scherzo.
PS anche il papà è tecnico di radiologia...si sa Dio li fa e poi li accoppia....
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Pandina wrote:Ringrazio tutte voi ragazze.
Grazie per aver condiviso con me le vostre sensazioni riguardo questo argomento.
Credo di sentirmi molto in linea con quanto scrive Cri80. Arrivare a quel punto dove basterebbe quel pizzico di inscoscienta in più e zac... una volta in viaggio so che sarebbe come ripartire sull'ottovolante. Non si torna indietro e tirerei un sospiro di sollievo nonostante tutto. Della serie "meno male, ce l'ho fatta".Ma ancora non è quel momento.

mi sento esattamente come te!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked