eccoci. dopo una settimana perfetta imperfetta e una settimana imperfetta della quale dobbiamo ancora tirare somme e analizzare risultati bilance alla mano che dire iniziamo questa settimana del "vediamo che riusciamo a fare". ognuna di noi si deve impegnare a fare meglio di come può. non parliamo di sett perfetta che ha portato sfiga a tutte e ci siamo mangiati l'impossibile; non parliamo di sett imperfetta perchè se no c'è lo sbrago autorizzato.... però parliamo di impegnarci un pochino tutte. ok ragazze? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Olè! Finalmente è arrivato il tanto atteso ciclo!!! Sono stata come un cane sia sab che domenica ma va bene... mi sento già meno gonfia! Se aggiungiamo che Diego sta male e quindi mi si chiude lo stomaco.... sta settimana andrà a gonfie vele!!! ;-)
Buon inizio a tutte quante! Non posto diario, perchè oggi per me sarà un'incognita.
Ho iniziato con colazione standard: latte soya e brioches vuota poi vedremo....
Buongiorno e buona settimana, vediamo CHE ce la possiamo fare!!!
Inizio con il diario di oggi, ovviamente è zoppo della cena, anche se credo che andrò sull'insalata con petto di pollo: Colazione: 1 the verde, 2 wasa (1) 45g prosciutto light (1) 1 yogurt (2) [4] Spuntino: 1 pesca (0) Pranzo: 1 cetriolo, avanzo di pizza di melanzane, avanzo di spezzatino con verdure (ma di carne non ce n'è) 2 wasa [7] Spuntino: 2 susine 1 yogurt (2) Cena: insalata verde, pomodori, cetrioli, finta maionese con aglio e menta (2) 2 wasa (1) patata lessa (2) [5]
Allora, ieri ho sbracato di brutto, ma come sto bene ahahahh!!!
Siamo andati a fare il mikki-mikki come dice mia figlia, e, snobbando tutte le mie cosine light, mi sono buttata su prosciutto, nutella e marmellata di fichi!! Per non parlare del pane, che, come si sa, in montagna tenta più del diavolo: 1.7 kg in 6 ne abbiamo mangiato!!!!!!
Allora, oggi si rientra nei ranghi, anche perchè sta settimana io ho due occasioni troppo ghiotte: giovedì sera cena al messicano tra sole donne offerta da mia cugina, e sabato festa per il compleanno di mio nonno!!
Ma torniamo a oggi, va' che è meglio...
colazione: 200ml latte scremato con 45g di cornflakes integrali, 1 caffè [4]
spuntino: 1 caffè
pranzo: 100g arrosto di tacchino, verdura al vapore, 1 wasa, 1albicocca [5.5]
merenda: 1 yogurth, ananas [1]
cena:
spiedini di pollo con polenta abbrustolita e pomodori, anguria [8]
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska