siamo ancora qui Chi conta chi canta chi fa la fame e ingrassa e chi si strafoca e dimagrisce Però ci vogliamo bene un sacco e non più solo ognuna per se ma pure tutte assieme appassionatamente.
Eccomi anche io, cerco di non mollare i buoni propositi del venerdì percui...
il we è andato abbastanza bene, non posto il diario ma mi sono comportata bene.
Il diario di oggi:
colaz: latte ps abbastanza (una tazza da colazione quindi grande)caffè e pani no integrale con marmellata di pasche dietro consiglio e mi sembra vada meglio ma sarà il tempo a dirlo (o la bilancia)
pranzo: insalata di fagiolini, cipolle e patate(poche)
cena: bho!
Spuntini: frutta
mi piace il titolo della settimana ... mi si addice
Percui buona settimana a tutte e vediamo cosa riusciamo a fare.
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Marika... il pane di montagna!!!!! gnam gnam! Andrei in montagna solo per fare colazione con pane burro e marmellata ai frutti di bosco!!! che libidine!!!!
ps: mi mancano le vostre ricettine.... sarà mica che il caldo non invoglia il nostro spirito "cheffista" eh?!
Presente... la bilancia stamattina non mi ha premiato molto... - 100gr, bè sempre meno di niente, poi magri il ciclo ha contato qualcosa...
Colazione: caffè e 4 oro saiwa
Spuntino: saltato per il troppo lavoro
Pranzo: oggi mi sono proprio male organizzata.... per di più non ho molta fame perchè sto malissimo, ora uscendo vedo cosa posso prendere.
Cena: ? posto più tardi perchè no so cosa ho in casa.
rufy chiederti la percentuale ti ha fatta tornare???? ah ah ah io sono una strafica magrissima che stenteresti a riconoscere.... e il mio ruolo qui ormai è solo di sostegno per le altre.....
Ho postato di la' invece che di qua... volevo dire che la mia settimana comincia di martedi'. E vado di Flexi, o almeno ci provo. Giusto per cambiare un po'.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]