Eli e Francesca wrote:... Intanto la mia prima bimbetta si fa aspettare oltre scadenza: se non si decide in settimana mi ricoverano.. non vedo l'ora di averla tra le braccia!
Baci Eli
aspetto con te e ti faccio i miei auguri affichè vada tutto stra-benissimo!!!
Tienici aggiornate!!!!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
uh, di ely sono andata oltre la quarantesima settimana.
non finiva più, e so cosa vuol dire essere stanchi e non veder l ora di poter annusare quel batuffolo.
come va?? buona fortuna, buon viaggietto, che è l ultima tappa e poi siete insieme
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Forza Eli che fra poco vedrai la tua cucciolotta e piu' niente sara' uguale a prima!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]