Grazie a tutte!
Oggi secondo monitoraggio e.. ho la pressione più alta (125/90), piedi gonfi, mani gonfie e nausea, ma dal tracciato Francesca risulta stare benissimo..unico cambiamento è che nel tracciato si vede che ho qualche contrazione.. Alleluja!
Devo tornare giovedì e se anche per allora la situazione sarà invariata mi hanno detto che il 27 luglio mi ricoverano e la facciamo nascere... Evviva!!!
Vi tengo aggiornate!
Baci e buona notte
Eli
facciamo compagnia ad Eli in attesa del parto!!!
- Solange
- Ambasciatore
La nausea potrebbe essere un buon segno... aspettiamo e vediamo che succede!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- MatifraSo
- Admin
Il 27 luglio era la dpp di Matilde.. Poi lei non ha voluto aspettare ed è nata in anticipo. Speriamo allora che sul ritardo anticipi anche la tua Francesca.
Che dire.. Fai tante scale.. O tanto....

Che dire.. Fai tante scale.. O tanto....

Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- sbirulina
- Ambasciatore
immagino che quando nascerà non avrai il pc a portata di mano...ma ci sarà qualcuno che ci avverte vero?
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
- lenina
- Ambasciatore
Eli e Francesca wrote:Grazie a tutte!
Oggi secondo monitoraggio e.. ho la pressione più alta (125/90), piedi gonfi, mani gonfie e nausea, ma dal tracciato Francesca risulta stare benissimo..unico cambiamento è che nel tracciato si vede che ho qualche contrazione.. Alleluja!
Devo tornare giovedì e se anche per allora la situazione sarà invariata mi hanno detto che il 27 luglio mi ricoverano e la facciamo nascere... Evviva!!!
Vi tengo aggiornate!
Baci e buona notte
Eli
uguale uguale al tracciato...qualche contrazione e nausea...dopo 4 giorni è nato da se :)
speriamo si decida anche lei prima no?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"