La mia gravidanza-FOTO NUOVA A PAG.15-

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
BABA

Post by BABA »

Tati sei bella.
sei una tris mamma così bella che mi fai tenerezza perchè sei così cucciola tu che le tue preoccupazioni mi fanno sorridere..

(forse a te un pò di meno) ..ti seguo con il cuore
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

tatina, non ti preoccupare per il peso, non sei partita sottospeso e quindi potresti anche non ingrassare nulla ma smaltire quelli che già avevi da perdere, io in entrambe le gravidanze ho messo pochissimo ma perché di mio non ne avevo bisogno e avevo scorte da utilizzare e complice la nausea (che indiga che fagiolo lì dentra sta benissimo) mangiavo poco.

Per la tiroide invece come è andata con le altre due gravidanze? si era alzata poi?
Oui, Je suis Zizzià.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

paola, la tiroide l ho scoperta dopo la gravidanza di paolo.
ma i medici confermano che è scattata con l agravidana di ely, ecco perchè i quasi 30 chili...

di paolo mangiavo veramente poco, e sono riuscita a mettere solo otto chili.

ora, bo, penso che alle 20 esima settimana di ely pesavo già 15 chili in più, come minimo.
di paolo pesavo già 4 chili in più.
ihhi, di questo, sono a quota cinque in meno.
o quattro e mezzo, calcolando i 4 etti che oggi segna.

speriamo di non sforare troppo, iniziando ad aumentare.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked