perdita dal seno

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ora io non lo so se sia normale dopo l'allattamento pero' se non si e' incinte e se non si ha mai allattato so che le perdite dai capezzoli non sono un segno da sottovalutare. Comunque ti consiglio di scrivere al senologo del sito, secondo me ti sapra' aiutare!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ora io non lo so se sia normale dopo l'allattamento pero' se non si e' incinte e se non si ha mai allattato so che le perdite dai capezzoli non sono un segno da sottovalutare. Comunque ti consiglio di scrivere al senologo del sito, secondo me ti sapra' aiutare!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io so che prima della gravidanza la mia ginecologa, a tutte le visite annuali, quando mi controllava il seno, controllava anche che non uscisse "latte". Una volta mi era uscita una goccina e mi ha fatto fare delle analisi per completezza. Non ricordo però cosa potesse significare, ma magari una telefonata per informazione la farei.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked