settimana "vediamoche riusciamoa fare" chat.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Luvetta wrote:Ebbrava Sole
Pensa che io invece sta settimana che sono proprio brava bravissima sto aumentando. (mi peso in via informale ogni mattina)
Mah

OT Ma ci scrivi più su Cookaround? sono inciampata in te e Mirko spulciando ieri sera!

No, non ci scrivo. Ogni tanto ci scrive Mirko credo ma io ho mollato da un po'!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Okkei, aggiorno con il pranzo. Pasta a sazieta' (4 - erano 120 grammi per la cronaca) con 30 grammi di ricotta (1, secondo i miei calcoli), 30 grammi di prosciutto cotto (1) e pomodoro, una fetta di melone (0) [6]

SPUNTINO: 100 grammi ciliege (1) [1]

CENA: mi sa che faccio la pizza di melanzane con mezza mozzarella light (2.5), 1 cc olio (1), 2 cc parmigiano (0.5) 60 grammi di pane integrale (2), 60 grammi di prosciutto cotto (2), un budino di soja (2) [10]

TOTALE: 24 punti
[CENTER]Image
[/CENTER]

[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ho capito perche' ultimamente dimagrivo poco. Perche' anche se ero certa di mangiare a sazieta'... mangiavo la stessa quantita' di roba di Mirko. Uguale, sputata.
E me ne sono accorta stasera quando il "Mr. 36points" si e' messo (o meglio, GLI ho messo) nel piatto una MONTAGNA di prosciutto e ricotta e 4 (QUATTRO) fettazze di pane oltre a meta' teglia di parmigiana lait.
Io oltre alla mia meta' teglia avevo UNA fetta di pane e 5 fettine di prosciutto.
Cioe', e' anche vero che oggi il fesso non ha fatto ne' colazione ne' spuntini ma ha pur sempre 12 punti al giorno piu' di me. DODICI. Cioe' una volta e mezza i miei.
SOB!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
Luvetta

Post by Luvetta »

Eh lo so Sole, con mio marito idem, lui ha 33 punti e io 21, non c'è neanche gusto a tenerlo a dieta!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io comunque un po' fame rispetto alla core ce l'ho... cioe', sono soddisfatta della VARIETA' e non e' che non mangio niente. Non so se e' per via del fatto che mi muovo moltissimo tra pulizie e cucina e stare dietro alla casa e passeggiate fino in centro e in centro quasi ogni giorno (credo di fare almeno 5 o 6 km al giorno). Mah, ora vediamo come va nei prossimi giorni. Se ho ancora tanta fame (soprattutto prima di andare a letto!) cerchero' una soluzione o magari iniziero' ad aggiungere qualche punto guadagnato col movimento.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
beba

Post by beba »

prendi l'abitudine di mangiucchiare delle cruditè finocchio, carote e un frutto verso quest'ora almeno per i primi tempi.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Pero' mi scoccio a mangiare perche' io dopo aver lavao i denti nonriesco piu' a mangiare niente...
[CENTER]Image
[/CENTER]

[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
Luvetta

Post by Luvetta »

Anch'io a quest'ora sento lo stomaco che si gira i pollici. Ha finito di digerire. Evviva! Riposo meglio.
Se brontola troppo prepotentemente, mi allungo una tisana (al finocchio,senza dolcificante, è buona buona) e poi vuol dire che è ora di andare a nanna!
Locked