cyclette?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

direi che per forza, devo avere qualcuno che mi cura i bimbi.
lele al contrario di tanto mariti, la sera mi vuole a casa.
mi lascerebbe uscire, ma è capitato una volta in sei anni e non so quante volte mi sono sentita dire" però quella sera mi mancava il fiato".
quindi si, ho chi mi tiene i bimbi, un oretta a settimana.
per la corsa lele non si smuove, mi ha detto vengo anche io ma sè ben capito che è una balla ahha.
quindi andr con ely, magari nel frattempo lui si fa la passeggiata così partiamo insieme,e ci ritroviamo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
laste
Admin
Admin

Post by laste »

anche stefano mi vorrebbe a casa ma non abbiamo alternative ...
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
MelaMamma

Post by MelaMamma »

Lavi perchè non andate in piscina (rompo i maroni con sta piscina) tutti insieme il sabato mattina?! Tu, tuo marito e i bimbi?

Ale, mio marito stupendo, è spesso al lavoro nei weekend, ma se non è il tuo caso....
Locked