si, la tregua cè, per la pipì.
io per ora mi sono alzata qualche volta, i primi mesi.
poi stop, ma stanotte non ho resistito e ben due volte mi sono alzata.
solo che qui fa freddo, e non mi esalta alzarmi ihih...
dia che è normale.
io alla 12esima scoppiavo gia
pancina (??)
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore
caterina wrote:ma di giorno non è così devastante.
è di notte che la questione si fa difficile.
uno vorrebbe dormire e invece si trova a stringere i muscoli pelvici fino alla morte.
io mi ripeto tipo mantra: ce la posso fare fino alle 7, cela posso fare fino alle 7, ce la posso fare fino alle 7.
Poi non ce la faccio, mi alzo strascinando i piedi e quasi mi addormento sul wc.
Vasino vicino al letto?
Ma no! è la natura che ti predispone alle alzate notturne, ma non temere quando succederà ti darà anche più energie oppure ci penserà la cioccolata
- caterina
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
ahah dio luv, ma è vero eh!
da sdraiata ti rendi conto di quando può essere grande il tuo utero, lo senti sul serio.
da sdraiata ti rendi conto di quando può essere grande il tuo utero, lo senti sul serio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
- caterina
- Ambasciatore