Luvetta wrote:Sì e sì Se vuoi vedere la pancina tonda, sdraiati sul letto a pancia in sù con i piedi che poggiano terra, la vedrai (e sentirai) come un palloncino fra pube ed ombelico. Ti presento il tuo utero :-)
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
si, io mi svegliavo x la pipi' la notte anche 5 volte x notte!
....alla 12ma settimana avevo gia una bella pancina.... ero all 12ma settimana l'anno scorso a fine luglio(un anno fa pari pari) ho le foto del mare e si vedeva bene!!!
caterina wrote:Secondo voi è possibile che la forma della mia pancia stia già cambiando? Il 26 luglio sarò di 12 settimane... Diciamo che adesso la vedo tonda, più omogenea. Fissa mia o è possibile?
E poi: è possibile che inizino già le pipì convulse? Stanotte mi sono alzata 4 volte, porco cane..
La mia ha cominciato a vedersi a 9 settimane... e le pipì non mi hanno mai dato tregua!!! Comincia a fare delle foto così poi vedi la sua evluzione, è bellissimo!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com