pancina (??)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

si, la tregua cè, per la pipì.
io per ora mi sono alzata qualche volta, i primi mesi.
poi stop, ma stanotte non ho resistito e ben due volte mi sono alzata.
solo che qui fa freddo, e non mi esalta alzarmi ihih...

dia che è normale.
io alla 12esima scoppiavo gia
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io partivo già da un pò di panciotta, ma adesso se anche la tiro indietro, rimane tutto lì. E quando mi sdraio sul letto è bella lì, tondina, che occhieggia.
Ne sono contenta eh, non crediate!
Adoro vedere il frutto concreto di questo gamberetto che cresce.
:-)
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Monica1970

Post by Monica1970 »

caterina wrote:ma di giorno non è così devastante.
è di notte che la questione si fa difficile.
uno vorrebbe dormire e invece si trova a stringere i muscoli pelvici fino alla morte.
io mi ripeto tipo mantra: ce la posso fare fino alle 7, cela posso fare fino alle 7, ce la posso fare fino alle 7.
Poi non ce la faccio, mi alzo strascinando i piedi e quasi mi addormento sul wc.

Vasino vicino al letto?
Ma no! è la natura che ti predispone alle alzate notturne, ma non temere quando succederà ti darà anche più energie oppure ci penserà la cioccolata
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

se mi devo svegliare per allattare è un conto, se mi devo svegliare per fare pipì è un altro..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Monica1970

Post by Monica1970 »

E' tutta questione di abitudine. Tra qualche giorno ti alzerai farai la pipì e tornerai a letto stile sonnanbula
Luvetta

Post by Luvetta »

Sì e sì
Se vuoi vedere la pancina tonda, sdraiati sul letto a pancia in sù con i piedi che poggiano terra, la vedrai (e sentirai) come un palloncino fra pube ed ombelico.
Ti presento il tuo utero :-)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ahah dio luv, ma è vero eh!
da sdraiata ti rendi conto di quando può essere grande il tuo utero, lo senti sul serio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Luvetta wrote:Sì e sì
Se vuoi vedere la pancina tonda, sdraiati sul letto a pancia in sù con i piedi che poggiano terra, la vedrai (e sentirai) come un palloncino fra pube ed ombelico.
Ti presento il tuo utero :-)

:ahahaha:
Image

Locked