cyclette?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

tati wrote:oh va beh, basta dirlo.

E io che ho fatto? Non l'ho detto forse?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

e vabhe, ma una persona può pure rimanerci di merda sai?

Davvero non so cosa devo dirvi.
Vi sta sulle balle il mio modo di parlare di Lele?
Bon, non che mi esalti tanto visto che vuol dire che vi sto sulla balle io, ma pazienza.
Cioè davvero Vavi io sono così.
Che devo dire? Che c’è un problema di fondo, che devo autoconvincere me stessa di questa cosa, altrimenti non vivo?
Mah.
Mi pare na gran stronzata.
Anche perché Vavi tu sei una di quelle che ci ha visto, e credo che tutte quelle che ci hanno visto si sono rese conto che davvero è cos’ per noi, che non è finzione.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Sospettavo che te la saresti presa con me, ma l'avevo messo in preventivo e ho scelto di fartelo notare lo stesso, perche' davvero era troppo ripetitivo e sembrava ci fosse qualcosa sotto. Se non e' cosi', sono contenta.
Anche se speravo mi dicessi qualcosa del tipo "Davvero lo scrivo cosi' spesso? Uh non m'ero accorta, allora non lo nominero' per un mese per par condicio ahahah" e la buttassi in vacca.
Vabbe' poco importa.
Ripeto, a me non stai sulle balle tu e nemmeno quello che scrivi.
Solo mi sembrava piu' onesto fartelo notare che saltare i tuoi post.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked