cyclette?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

e vavi, ormai mi conosci.
ero anche tentata di non rispondere, perchè mi conosco e so che stasera continuerò a pensarci.

anche solo pensare di non nominarlo per un mese, è uno sforzo davvero troppo grande per me.
cioè non essere me stessa, mi pare na cazzata.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

tati wrote:e vavi, ormai mi conosci.
ero anche tentata di non rispondere, perchè mi conosco e so che stasera continuerò a pensarci.

anche solo pensare di non nominarlo per un mese, è uno sforzo davvero troppo grande per me.
cioè non essere me stessa, mi pare na cazzata.

Sai che sono contenta invece se ci pensi su? Che tu ci rifletta?
Perche' secondo me non e' normale infilare Lele in ogni tua frase, e non credo che sia perche' tu sei fatta cosi'. Mi rifiuto di pensare che tu sia un satellite, che vive di luce riflessa di tuo marito. Ora vorrei fare uno spoiler e scrivere quello che mi dirai, ovvero che sei incinta e che quindi ti faro' stare male. Entro domattina mi attrbuirai un vomito o una contrazione.
Sono preparata.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Ah, anche tu mi conosci, sai che chi mi sta sulle balle li salto, li ignoro.
Non cerco di avvisarli come faccio io con te ora, rischiando pure che tu ti arrabbi con me.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked