cyclette?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

bo,mi pare normale.
come parlo sempre di ely di paolo e del bimbo che verrà.
sono parte di me, no?
non so, non farlo significa bloccarmi e non essere me stessa, e dubito di piacermi poi, in un forum, così.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

tati wrote:bo,mi pare normale.
come parlo sempre di ely di paolo e del bimbo che verrà.
sono parte di me, no?
non so, non farlo significa bloccarmi e non essere me stessa, e dubito di piacermi poi, in un forum, così.

Ma non e' vero, che c'entrano Ely e Paolo?

Tati prima non scrivevi cosi' quindi non mi vendere sta cosa del "parte di te" ecc ecc che non attacca. Pure il mio braccio e' parte di me ma se io ti scrivessi in ogni post di quanto sia bello il mio braccio al quarantesimo post o mi metti un'immagine di cartellone con scritto BASTAAAAA o mi minacci di tagliarlo ahahhah
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

prima non scrivevo così?
ora vorrei davvero che qualcun altro lo pensasse.
perchè io sono SEMPRE stata così.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked